Animal Friends: Bat Brrr

On 4 Novembre 2017 by L'Albero di Lit

Animal Friends of  PicaPau

Cari amici appassionati di amigurumi (e non) continua la mia avventura con gli Animal Friends of PicaPau che potete trovare in questo fantastico libro

Animal Friends of PicaPau: Bat Brrr

Come avevo anticipato nel precedente articolo il nuovo amico animaletto è il re della notte, ma a furia di svolazzare durate le ore più buie deve aver iniziato a patire un po’ la temperatura più bassa.

Così ha chiesto una morbida, calda e avvolgente sciarpona. Ecco perché ho ribattezzato questo personaggio Bat Brrr.

Scavando nel mio box di filati, ho preso un gomitolo azzurro, uno grigio chiaro per le ali e l’interno delle orecchie, di lana acrilica Caprice della Cervinia.

Come ormai credo sappiate tendo ad avere una vera e propria ossessione per i filati che abbiamo il certificato Oeko-Tex ®.

E la sciarpa? Senape!

A parte il verde che rimane uno dei miei colori preferiti, quest’anno ho un amore travolgente verso questa tinta (anche il maglioncino di Harry il Lupo è di questo colore!)

Gli schemi di questo volume sono adorabili e ben scritti e – pur non essendo proprio per principianti – possono essere un valido strumento per cimentarsi nella realizzazione di amigurumi anche per chi ha iniziato da non molto tempo. Sicuramente la voglia di creare gli Animal Friends of Picapau può spingere a migliorarsi.

Che ne dite allora del mio amico notturno? Vi piace? Io lo adoro, gli morderei le orecchie (con delicatezza!)

Nel frattempo già sono nati altri due Animal Friends, piccolo indizio per chi non mi segue sui social network: uno è tutto verde e l’altro ha qualche corno!

Se volete adottare Bat Brrr non esitate a contattarmi e vi darò tutte le informazioni necessarie.

In ogni caso potete iscrivetevi alla mia newsletter così da non perdervi tutte le novità (prometto che non vi assillerò con mille email)

A presto!

 

 

Comments are closed.